Informazioni generali

1.1   Se non espressamente stabilito in modo diverso, le seguenti Condizioni di Vendita si applicano per ogni Coupon acquistato dal nostro sito: www.fratellipummaro.com

1.2   Coupon significa uno strumento, in forma fisica o elettronica, che consente al proprietario di tale Coupon di ricevere l’offerta descritta in esso, durante il periodo di tempo stabilito sul Coupon (“Periodo di Riscatto”).

1.3   Ci riserviamo il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le Condizioni di Vendita. Tutte le modifiche alle Condizioni di Vendita saranno pubblicate online sul nostro sito. Resta comunque inteso che sarete vincolati soltanto alla versione di Condizione di Vendita che avete accettato al momento dell’acquisto di un Coupon.

Acquisto di un Coupon

2.1   Per acquistare un Coupon dovete avere come minimo 18 anni.

2.2   Cliccando sul pulsante “Acquista Ora” ci inviate una proposta di acquisto del Coupon. Tuttavia, L’acquisto del Coupon non è perfezionato fintanto che non ricevete da noi un’e-mail che conferma l’accettazione della vostra proposta. Ci riserviamo espressamente la facoltà di rifiutare la vostra proposta, e qualora la vostra proposta fosse stata accettata, ci riserviamo la facoltà di sciogliere il contratto in qualsiasi momento se esistono sospetti fondati che avete commesso o siete in procinto di commettere una qualsivoglia truffa a nostro danno e/o di un terzo.

Riscatto di un Coupon

3.1   Se non espressamente stabilito in modo diverso:

a) il Coupon può essere riscattato soltanto una volta.

b) il Coupon può essere riscattato soltanto nel punto vendita descritto all’interno del Coupon.

c) il Coupon è valido per una sola persona.

d) quando riscattate il Coupon, bisogna seguire le istruzioni associate al Coupon acquistato.

3.2   Per poter riscattare un Coupon dovete presentarlo nel punto vendita descritto nel Coupon entro il Periodo di Riscatto. Se non riscattate il Coupon entro il Periodo di Riscatto, lo stesso scadrà automaticamente. A quel punto, quindi, non potrà più essere riscattato e voi non avrete diritto ad alcun rimborso o risarcimento.

3.3   Se non stabilito espressamente in modo diverso, il Coupon non dà diritto al Proprietario del Coupon di ricevere l’Offerta in un momento specifico. Si raccomanda caldamente di contattare il punto vendita dove poter riscattare l’offerta in tempi brevi. Così facendo, avrete più possibilità di assicurarvi l’Offerta nel vostro periodo preferito.

3.4   I Coupon possono essere riscattati solo per la loro interezza. Non possono essere riscattati in parte o in fasi successive. Se per qualsivoglia motivo, riscattate il Coupon per un valore inferiore al valore originale dell’Offerta, non avrete diritto a un accredito, a un rimborso in contanti o a un nuovo Coupon per la differenza tra valore originale e il valore di riscatto.

3.5   Se non saremo in grado di fornire e/o erogare l’Offerta come descritto sul Coupon, per ragioni impreviste, ve lo comunicheremo il prima possibile tramite e-mail all’indirizzo da voi fornitoci al momento dell’acquisto del Coupon. Quindi, se il motivo della nostra mancanza non dipende in alcun modo da voi, vi verrà proposto o un nuovo coupon per servizi simili o uguali (se possibile) o il rimborso del prezzo di acquisto del Coupon.

Utilizzo del Coupon

4.1   Ogni acquisto di un Coupon è soltanto per il vostro uso personale e non commerciale (anche se potete dare il Coupon a un’altra persona per il suo uso personale e non commerciale).

4.2   Siete pienamente responsabili del vostro Coupon. Non risponderemo in alcun caso per la perdita o il furto di Coupon o per il recupero dei numeri di riferimento o dei codici di sicurezza dei Coupon.

4.3   Vi impegnerete a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all’acquisto o all’utilizzo di un Coupon, né a permettere a terzi di agire in tal modo.

4.4   Qualsiasi tentativo di riscattare un Coupon contrariamente a queste Condizioni di Vendita può rendere, a nostra discrezione, nullo tale Coupon.

4.5   E’ vietata la riproduzione di un Coupon.

4.6   E’ vietato lo scambio commerciale di un Coupon.

Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi

5.1   Il rimborso in contanti sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, dovete informare immediatamente il team dell’assistenza clienti. Se omettete tale comunicazione e siete stati rimborsati secondo il vostro metodo originale di pagamento, potrebbe essere necessario contattare la vostra banca o il vostro gestore di pagamenti per ottenere il vostro rimborso. Sarà effettuato un solo rimborso.

5.2    Avete 10 giorni di tempo dal momento della ricezione del rimborso per rifiutarlo. Se non rifiutate il rimborso durante questi 10 giorni, il rimborso sarà piena e definitiva liquidazione di qualsiasi pretesa che potrete avanzare nei nostri confronti connessa a, derivante da o collegata a tale Coupon.